Piccole, Medie, Maxi Affissioni, Arredamento Urbano in oltre 200 città.
Il network multimediale di Mediacom consente nuove possibilità creative e interattive, come dimostra il successo delle animazioni video in 3D, le quali hanno rivoluzionato il coinvolgimento del pubblico attraverso un’esperienza visiva e immersiva senza precedenti. Situati nelle zone storiche delle maggiori metropoli globali, questi spazi non solo offrono una comunicazione di grande impatto, dal momento che testimoniano una storia che si fonde con l’innovazione, rendendo ogni messaggio unico e prestigioso.
Affianchiamo i marchi nella pianificazione di campagne Out of Home globali, garantendo copertura e visibilità. Per Mediacom le grandi installazioni pubblicitarie rappresentano un potente mezzo di comunicazione, in grado di catturare definitivamente l’attenzione del pubblico. Immuni da salti di controllo o blocchi pubblicitari, questi grandi display garantiscono un tasso di viewability dell’80%, confermando l’indiscussa efficacia del mezzo OOH.
Le previsioni indicano un significativo aumento degli investimenti in questo settore. Entro il 2027, si stima che il 62% degli investimenti nell’Out of Home (OOH) sarà destinato al digitale, evidenziando la crescente importanza di una comunicazione contestuale, aggiornabile in tempo reale e profondamente interattiva. Il network on-the-go che collega Autostrade per l’Italia e Aeroporti di Roma, per intercettare un pubblico dinamico e always-on. Scoprite come garantiamo un’accurata profilazione dell’audience e arricchiamo le campagne con preziosi insight.