Celebriamo le nostre differenze: razza, religione, origine nazionale, colore, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età, disabilità, background, esperienze vissute e altro ancora. Per fare questo, noi:
Avere una visione veramente globale dell’inclusione e della diversità, comprendendo che la diversità significa cose diverse in diverse parti del mondo
Riunisci leader e sostenitori della rete Mediacom impegnati a creare e sostenere una cultura di inclusione e appartenenza
Lavorare in sinergia con le nostre persone, i nostri clienti e le nostre comunità per una società più inclusiva, con una prospettiva etnica e politiche inclusive.
Crediamo fermamente che le organizzazioni debbano abbracciare l’apprendimento continuo per poter prosperare e crescere. Non solo cerchiamo organizzazioni che abbraccino questo principio, ma ci aspettiamo che anche il nostro team lo abbracci, ed è così che, in parte, siamo in grado di fornire valore ai nostri clienti.
La strategia delle persone di Mediacom è incentrata sull’essere il datore di lavoro preferito da tutti. Questo significa assumere e trattenere talenti eccezionali e diversi, il tipo di persone che sono attratte da Mediacom dal nostro obiettivo di costruire un futuro migliore. Per questo motivo mettiamo i principi di diversità, equità e inclusione al centro di tutto ciò che facciamo, dal modo in cui assumiamo e facciamo crescere le nostre persone, al modo in cui garantiamo che la nostra filosofia di gestione delle prestazioni dia priorità all’equità e alla correttezza.
Intendiamo creare ambienti di lavoro in cui le nostre persone sentano di avere non solo l’opportunità di prosperare, ma anche di essere celebrate. Forniamo a ogni individuo l’opportunità di imparare, crescere e svolgere un lavoro creativo straordinario, circondato da leader e colleghi inclusivi e gentili. La diversità e le differenze si uniscono per produrre una creatività straordinaria, che si manifesta nel lavoro che svolgiamo per i nostri clienti e nell’impatto che abbiamo sul mondo.
Il comitato per l’inclusione è stato creato per contribuire ad accelerare il cambiamento in Mediacom. I componenti del Comitato sono stati scelti per rappresentare il mondo in cui viviamo e per riflettere l’ampiezza della nostra organizzazione globale. Il loro compito è quello di garantire una voce ai gruppi sottorappresentati ai più alti livelli di Mediacom, consigliare programmi, politiche e iniziative che creino sistematicamente ambienti di lavoro più inclusivi e diversificati, fornire input sulla successione alla leadership, rimuovere gli ostacoli al progresso e contribuire alla definizione di obiettivi ambiziosi per valorizzare i talenti sottorappresentati.
Esistono diverse e vivaci associazioni di impiegati: spazi creati da persone appassionate in tutta Mediacom che si riuniscono per sostenersi e celebrarsi a vicenda e per fare la differenza all’interno di Mediacom e nel nostro settore.
Un network che si occupa di sostenere una maggiore diversità etnica e culturale nell’industria pubblicitaria, nelle nostre organizzazioni e nell’ambito di Lavoro. Sosteniamo pienamente lo sviluppo di sindacati e network che tutelino internamente ogni singolo componente.